Home » salse e condimenti » Mousse di rapa Rossa – Ricetta facile e veloce

Mousse di rapa Rossa – Ricetta facile e veloce

by Mirzia Palmieri

Mousse di rapa Rossa

Mousse di rapa Rossa è gustosa crema spalmabile, facile e veloce che può essere utilizzata per la preparazione di tantissimi antipasti.

Ideale da gustare sui crostini di pane, grissini o da utilizzare per farcire tartine, bignè salati e voul-au-vent. Ecco nel dettaglio ingredienti, dosi e passaggi della ricetta della Mousse di rapa Rossa.

HAI PROVATO QUESTA RICETTA?
Seguimi e Taggami su instagram @lericettedimirzia

Lo sapete io che film consiglierei abbinato a questo piatto?

Natale all’improvviso (2015)

Natale all’improvviso è una commedia del 2015, diretta da Jessie Nelson, con Diane Keaton e John Goodman.

Natale all'improvviso - locandina

Foto dal web

Scheda film

Nazione e anno: USA 2015
Genere: Commedia
Durata: 107 min
Regia: Jessie Nelson
Sceneggiatura: Steven Rogers
Attori: Diane Keaton, John Goodman, Olivia Wilde, Amanda Seyfried, Ed Helms, Timothée Chalamet, Alex Borstein, Marisa Tomei, Alan Arkin, Anthony Mackie, Jake Lacy, Jon Tenney, June Squibb, Dan Amboyer

Sam e Charlotte, due anziani coniugi, hanno deciso di separarsi, ma aspettano di dirlo ai figli e ai parenti solo dopo Natale, per trascorrere un ultimo cenone insieme. In realtà, però, sono tanti i segreti che nascondono tutti i componenti della stravagante famiglia Cooper. La loro figlia Eleanor (Olivia Wilde), una sceneggiatrice senza lavoro, tradita dal fidanzato, perde tempo all’aeroporto cercando di rimandare l’inevitabile delusione che avrà la sua famiglia quando scoprirà che è di nuovo single. Finirà per trovare la soluzione perfetta: il soldato Joe (Jake Lacy), il cui volo per tornare a casa a trovare la sua famiglia è bloccato dalla neve. Il figlio Hank (Ed Helms) si trova alle prese con le “gioie” di essere un padre single con tre bambini; la precoce Madison di cinque anni, l’indisciplinato Bo di sette anni e il sedicenne Charlie, che maldestramente si approccia alla sua prima cotta. A complicare il tutto ci si mette anche l’ex moglie di Hank, Angie…

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Per migliorare la tua esperienza su questo sito, utilizziamo i cookies. Continuando a navigare sul sito ne accetti i termini e le condizioni. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy