Home » Dolci » Crostate » Crostatine con crema alle nocciole

Crostatine con crema alle nocciole

by Mirzia Palmieri

Crostatine con crema alle nocciole

Crostatine con crema alle nocciole è un goloso dolce, ideale per la colazione o la merenda di grandi e piccini.

Per realizzare questa ricetta ho utilizzato la Farina di carrube, olio di cocco, Pasta di nocciole, cacao amaro, Agave Biologica in Polvere e nocciole. Ecco nel dettaglio ingredienti, dosi e passaggi della ricetta delle Crostatine con crema alle nocciole.

HAI PROVATO QUESTA RICETTA?
Seguimi e Taggami su instagram @lericettedimirzia

Lo sapete io che film consiglierei abbinato a questo piatto?

Piccole donne (2019)

Piccole donne è un film drammatico del 2019 scritto e diretto da Greta Gerwig, interpretato da Saoirse Ronan, Emma Watson, Florence Pugh, Eliza Scanlen, Laura Dern, Timothée Chalamet, Meryl Streep, Tracy Letts, Bob Odenkirk, James Norton, Louis Garrel e Chris Cooper. La pellicola è l’adattamento del classico di Louise May Alcott, che narra la storia di quattro sorelle durante la guerra civile americana. In viaggio con la madre, Amy, Jo, Beth e Meg scoprono l’amore e l’importanza dei legami familiari.

Piccole donne - locandina

Foto dal web


Scheda film

Nazione e anno: USA 2019
Genere: Drammatico, sentimentale, storico
Durata: 134 min
Regia: Greta Gerwig
Sceneggiatura: Greta Gerwig
Attori: Saoirse Ronan, Emma Watson, Florence Pugh, Eliza Scanlen, Laura Dern, Timothée Chalamet, Meryl Streep, Tracy Letts, Bob Odenkirk, James Norton, Louis Garrel e Chris Cooper

Le sorelle March, sono determinate nel voler realizzare i propri sogni. A distinguersi particolarmente tra le quattro sorelle è Jo. Si tratta di una giovane particolarmente all’avanguardia per il tempo nel quale vive. Ha un’indole indipendente e vive nella costante ricerca della libertà. Una figura totalmente in contrasto con i canoni femminili del tempo. Una vera e propria ribelle. Il suo spirito artistico le consente di affermarsi come scrittrice. Anche questo è un atto innovativo per il tempo. È il suo sogno e non intende consentire a nessuno di intralciarla…

You may also like

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.