Home » Dolci » Torte » Torta gelato alle nocciole e fiordilatte

Torta gelato alle nocciole e fiordilatte

by Mirzia Palmieri

Torta gelato alle nocciole e fiordilatte

Torta gelato alle nocciole e fiordilatte, un goloso e fresco dessert estivo. Facile e veloce da realizzare. Pronta in 10 minuti con solo quattro ingredienti: biscotti, panna, latte condensato e pasta di nocciole e si realizza senza gelatiera e senza uova.

Per realizzare questa ricetta ho utilizzato Pasta di Nocciole Prozis. Se utilizzi il mio codice sconto MIRZIA otterrai il 10% di sconto su tutto l’ordine! Ecco nel dettaglio ingredienti, dosi e passaggi della ricetta Torta gelato alle nocciole e fiordilatte.

Torta gelato alle nocciole e fiordilatte

HAI PROVATO QUESTA RICETTA?
Seguimi e Taggami su instagram @lericettedimirzia

Lo sapete io che film consiglierei abbinato a questo piatto?

Aquaman (2018)

Aquaman è un film di fantascienza del 2018 diretto da James Wan, interpretato da Jason Momoa, Amber Heard, Willem Dafoe, Yahya Abdul-Mateen II, Temuera Morrison, Nicole Kidman, Patrick Wilson e Dolph Lundgren.

aquaman-locandina

Foto dal web


Scheda film

Nazione e anno: USA, AUSTRALIA 2018
Genere: Fantascienza, Azione
Durata: 143 min
Regia: James Wan
Sceneggiatura: David Leslie Johnson-McGoldrick, Will Beall
Attori: Jason Momoa, Amber Heard, Willem Dafoe, Yahya Abdul-Mateen II, Temuera Morrison, Nicole Kidman, Patrick Wilson e Dolph Lundgren

Arthur è figlio di Tom, guardiano di un faro, e Atlanna, nientemeno che regina di Atlantide. L’unione dei due è però clandestina, tanto che per salvare il figlio Atlanna accetterà di farsi giudicare nella città subacquea, che la giustizierà consegnandola al più feroce dei popoli sottomarini. Arthur cresce imparando in segreto da Vulko, consigliere del re e di suo figlio Orm, i segreti di Atlantide, ma da adulto preferisce stare lontano dalla città sommersa e si limita a compiere gesta eroiche in mare, come salvare un sottomarino da un team di pirati. Qui finisce per lasciare morire uno di loro e il figlio giura vendetta, tanto da allearsi con il fratellastro di Arthur, Orm. Nel mentre la figlia di Re Nereus, Mera, cerca di convincere Arthur ad abbracciare il suo retaggio di regale atlantideo per scongiurare una guerra, ma per riuscire in questo piano sarà necessario ritrovare il perduto tridente di Atlan.

You may also like

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.