Home » Piatti unici » Peperoni ripieni con riso in friggitrice ad aria

Peperoni ripieni con riso in friggitrice ad aria

by Mirzia Palmieri

peperoni ripieni di riso friggitrice ad aria

Peperoni ripieni con riso in friggitrice ad aria un piatto unico, semplice, veloce e soprattutto buonissimo! Un’idea sfiziosa, saporita e colorata da portare a tavola.

Una ricetta che vi consente di riciclare qualsiasi tipo di risotto avanzato! Ecco nel dettaglio ingredienti, dosi e passaggi della ricetta dei Peperoni ripieni con riso in friggitrice ad aria.

HAI PROVATO QUESTA RICETTA?
Seguimi e Taggami su instagram @lericettedimirzia

peperoni ripieni di riso friggitrice ad aria
Lo sapete io che film consiglierei abbinato a questo piatto?

Gli uomini d’oro (2019)

Gli Uomini d’Oro è un film noir del 2019, scritto e diretto da Vincenzo Alfieri, interpretato da Fabio De Luigi, Edoardo Leo, Giampaolo Morelli, Giuseppe Ragone, Mariela Garriga, Matilde Gioli, Susy Laude e Gian Marco Tognazzi. il film si basa sulla vicenda vera della rapina effettuata alle Poste di Torino il 26 giugno 1996.

Gli uomini d'oro - locandina

Foto dal web

Scheda film

Nazione e anno: IT 2019
Genere: Noir
Durata: 110 min
Regia: Vincenzo Alfieri
Sceneggiatura: Vincenzo Alfieri, Giuseppe Stasi, Alessandro Aronadio, Renato Sannio
Attori: Fabio De Luigi, Edoardo Leo, Giampaolo Morelli, Giuseppe Ragone, Mariela Garriga, Matilde Gioli, Susy Laude, Gian Marco Tognazzi

Luigi il Playboy è un autista di furgoni portavalori che vede sfumare i propri sogni quando il governo aumenta l’età pensionabile di dieci anni. Luigi tutti i giorni guida un furgone portavalori. Così nasce in lui il desiderio di realizzare un piano perfetto per una rapina da compiere senza feriti e rischi. Da solo però non può farcela e deve organizzare una vera e propria banda criminale. Ingaggia così il suo migliore amico Luciano Bodini, il suo collega Alvise Zago e a loro si aggiungono altri personaggi all’esterno del mondo delle Poste. Si tratta di Boutique e il Lupo. Il primo è un couturier d’alta moda che nasconde una doppia vita. Il secondo, il Lupo, è un ex pugile dal carattere chiuso e ombroso.

You may also like

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.