Home » Secondi piatti » Carne » Petto di pollo con zucchine e bacche di Goji

Petto di pollo con zucchine e bacche di Goji

Un secondo piatto facile e veloce

by Mirzia Palmieri

Petto di pollo con zucchine e bacche di Goji

Petto di pollo con zucchine e bacche di Goji un secondo piatto delizioso e veloce da realizzare. Ottimo da gustare per un pranzo o cena leggera.

Le bacche di goji sono un frutto con molteplici proprietà benefiche per il nostro organismo. Sono ricche di antiossidanti naturali e contribuiscono a rafforzare il sistema immunitario e a prevenire le malattie. Ecco nel dettaglio ingredienti, dosi e passaggi della ricetta Petto di pollo con zucchine e bacche di Goji.

HAI PROVATO QUESTA RICETTA?
Seguimi e Taggami su instagram @lericettedimirzia

Lo sapete io che film consiglierei abbinato a questo piatto?

Purple Hearts (2022)

Purple Hearts è un film drammatico, sentimentale del 2022 diretto da Elizabeth Allen Rosenbaum. Si tratta di un film originale Netflix, basato sull’omonimo romanzo di Tess Wakefield. nel cast troviamo Sofia Carson e Nicholas Galitzine.

Purple hearts

Foto dal web

Scheda film

Nazione e anno: USA 2022
Genere: Drammatico, sentimentale, musicale
Durata: 122 min
Regia: Elizabeth Allen Rosenbaum
Sceneggiatura: Kyle Jarrow, Liz W. Garcia
Attori: Sofia Carson, Nicholas Galitzine, Chosen Jacobs, John Harlan Kim, Kat Cunning, Linden Ashby, Anthony Ippolito, Scott Deckert, Sarah Rich
Loren Escandon, Breana Raquel, Nicholas Duveray, A.J. Tannen

Cassie Salazar, un’aspirante cantautrice femminista, e Luke Morrow, un marine statunitense, due persone molto diverse, ma destinate a stare insieme. Nonostante tutte le loro differenze e contro ogni previsione, si innamoreranno perdutamente l’uno dell’altra. All’inizio del film vediamo la storia di Cassie Salazar, una ragazza che lavora all’interno di un locale dove alla fine del proprio turno fa anche la cantante. Un giorno all’interno del locale arrivarono alcuni marine tra cui Luke Morrow, tra i due ci fu una sorta di colpo di fulmine che si spezzò quasi bruscamente con l’odio di Cassie per gli uomini in uniforme. Cassie però vive con una malattia, il diabete e purtroppo senza le sua terapia di insulina, fa fatica ad andare avanti, così chiedendo aiuto al suo migliore amico (anch’esso un marine), decide di volersi sposare per poter avere l’assicurazione che le paghi le proprie cure; ma l’amico di Cassie non è d’accordo con quest’idea, così la ragazza è costretta ad abbandonare l’idea. Non tutti sanno però che Luke in passato ha avuto problemi di droga ed alcol e che una sua vecchia conoscenza lo tormenta per riavere i soldi di un vecchio debito non saldato, così Luke decide di sposare Cassie per interesse.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.