Home » Antipasti » Antipasti sfiziosi » Arancini di riso in friggitrice ad aria

Arancini di riso in friggitrice ad aria

Un antipasto facile e sfizioso

by Mirzia Palmieri

arancini friggitrice ad aria

Arancini di riso in friggitrice ad aria sono uno sfizioso e saporito finger food. Vi conquisteranno già dal primo assaggio.

La cottura in friggitrice ad aria li renderà più leggeri ma altrettanto saporiti. Ecco nel dettaglio ingredienti, dosi e passaggi della ricetta degli Arancini di riso in friggitrice ad aria.

HAI PROVATO QUESTA RICETTA?
Seguimi e Taggami su instagram @lericettedimirzia

Lo sapete io che film consiglierei abbinato a questo piatto?

Supereroi (2021)

Supereroi è una commedia, drammatico, sentimentale del 2021, scritta e diretta da Paolo Genovese, interpretata da Alessandro Borghi, Jasmine Trinca, Vinicio Marchioni, Greta Scarano, Elena Sofia Ricci, Gwendolyn Gourvenec, Linda Caridi, Flavio Parenti, Angelica Leo, Giacomo Mattia

supereroi - locandina

Foto dal web


Scheda film

Nazione e anno: ITALIA 2021
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale
Durata: 120 min
Regia: Paolo Genovese
Sceneggiatura: Paolo Genovese
Attori: Alessandro Borghi, Jasmine Trinca, Vinicio Marchioni, Greta Scarano, Elena Sofia Ricci, Gwendolyn Gourvenec, Linda Caridi, Flavio Parenti, Angelica Leo, Giacomo Mattia

La pellicola racconta la storia d’amore di Marco e Anna, legati da un’incognita che nessuna formula può svelare. Lui è un professore di fisica convinto che tutto abbia una spiegazione, lei una fumettista con un carattere impulsivo e nemica delle convenzioni. Si incontrano a Milano, si piacciono, dopo qualche tempo si rivedono e finiscono a letto insieme. L’intesa è forte, ma i due sono impegnati. Però sono destinati a stare insieme e così la loro relazione diventa una cosa di anni, fra alti e bassi, tra fughe e incomprensioni, tra rivelazioni e felicità. Nel corso degli anni la loro coppia si regge su un equilibrio, ora stabile ora molto precario. Emergono incomprensioni, fughe, scontri, cose non dette. Ma anche momenti di intensa felicità. Intanto il tempo passa e anche loro cambiano…

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.