Home » Dolci » Dolci fritti » Treccine di carnevale fritte

Treccine di carnevale fritte

by Mirzia Palmieri

Treccine di carnevale fritte

Treccine di carnevale fritte sono delle gustose e soffici treccine di pasta brioche. Sono dei dolcetti fritti, facili da realizzare nel periodo di Carnevale ma non solo.

Per realizzare questa ricetta ho utilizzato Xilitolo Biologico Prozis. Se utilizzi il mio codice sconto MIRZIA otterrai il 10% di sconto su tutto l’ordine! Ecco nel dettaglio ingredienti, dosi e passaggi della ricetta delle Treccine di carnevale fritte.

HAI PROVATO QUESTA RICETTA?
Seguimi e Taggami su instagram @lericettedimirzia

Lo sapete io che film consiglierei abbinato a questo piatto?

Rebecca (2020)

Rebecca è un film drammatico, thriller del 2020, diretto da Ben Wheatley, con Lily James e Armie Hammer. Il film è l’adattamento cinematografico del romanzo gotico del 1938 Rebecca, la prima moglie scritto da Daphne Du Maurier.

Rebecca-locandina

Foto dal web


Scheda film

Nazione e anno: UK, 2020
Genere: Drammatico, Thriller
Durata: 121 min
Regia: Ben Wheatley
Sceneggiatura: Jane Goldman
Distribuito: Netflix
Attori: Lily James, Armie Hammer, Keeley Hawes, Kristin Scott Thomas, Ann Dowd, Sam Riley, Bill Paterson, Tom Goodman-Hill, Mark Lewis Jones, Ben Crompton, Jane Lapotaire, Jeff Rawle

Monte Carlo, anni ’40. Una giovane dama di compagnia di una ricca signora inglese in vacanza conosce il fascinoso aristocratico Maxim de Winter, vedovo da circa un anno. L’uomo si sente attratto fin da subito dalla giovane donna apprezzandone freschezza e spontaneità: tra i due nasce un’intensa storia d’amore che li condurrà a un subitaneo matrimonio. Fanno quindi ritorno a Manderley, lussuosa residenza della famiglia De Winter; sin dal suo arrivo, tuttavia, la giovane sposa dovrà affrontare crescenti difficoltà a causa del confronto continuo con Rebecca, la prima moglie di Maxim, morta in un incidente nautico pochi mesi prima. Tutti i membri della servitù trattano la nuova signora De Winter con freddezza e distacco…

You may also like

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.