Home » Primi piatti » Pasta » Caserecce con zucchine e nasello

Caserecce con zucchine e nasello

by Mirzia Palmieri

Caserecce con zucchine e nasello

Caserecce con zucchine e nasello un primo piatto di mare leggero, gustoso e facile da realizzare.

Un primo piatto genuino e delizioso. Ecco nel dettaglio ingredienti, dosi e passaggi della ricetta delle Caserecce con zucchine e nasello.

HAI PROVATO QUESTA RICETTA?
Seguimi e Taggami su instagram @lericettedimirzia

Lo sapete io che film consiglierei abbinato a questo piatto?

La furia di un uomo (2021)

La furia di un uomo è un film d’azione, thriller, poliziesco del 2021 diretto da Guy Ritchie con Jason Statham e Holt McCallany.

La furia di un uomo

Foto dal web


Scheda film

Nazione e anno: UK, USA 2021
Genere: azione, thriller, poliziesco
Durata: 119 min
Regia: Guy Ritchie
Sceneggiatura:
Attori: Jason Statham, Holt McCallany, Rocci Williams, Josh Hartnett, Jeffrey Donovan, Scott Eastwood, Andy Garcia, Deobia Oparei, Laz Alonso, Raul Castillo, Chris Reilly, Eddie Marsan, Niamh Algar, Tadhg Murphy, Alessandro Babalola, Mark Arnold, Alex Ferns, Josh Cowdery, Jason Wong, Rob Delaney, Eli Brown, Kerry Shale, Cameron Jack, Darrell D’Silva, Babs Olusanmokun, Thomas Dominique, Lyne Renee, Rebecca Calder, Eve Macklin, Mark Cotone

La Fortico Securities, un’impresa che si occupa di sicurezza e portavalori, subisce una rapina mortale a danno di una delle loro auto blindate. In seguito a questo crimine ingaggiano Patrick Hill, un nuovo dipendente. Patrick sembra essere un tipo tranquillo che impara il mestiere dal collega Bullet, ma dopo un’imboscata ai loro danni, vengono fuori le doti letali di H, dall’impeccabile mira che lo rende un tiratore scelto fino al combattimento corpo a corpo. In realtà, H non è altri che un boss criminale sotto copertura, con un unico obiettivo: vendicare l’assassinio di suo figlio. Prima di realizzare tale proposito, però, dovrà combattere contro un manipolo di ex militari, guidati dal temibile Jackson…

You may also like

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.