Home » Secondi piatti » Sfiziosi » Burger di quinoa tonno e carote al forno

Burger di quinoa tonno e carote al forno

by Mirzia Palmieri

burger di quinoa e tonno

Burger di quinoa tonno e carote al forno sono un finger food sfizioso e saporito. Una ricetta facile da preparare.

Per realizzare questa ricetta ho utilizzato la Quinoa Tricolore Biologica Prozis. Se utilizzi il mio codice sconto MIRZIA otterrai il 10% di sconto su tutto l’ordine! Ecco nel dettaglio ingredienti, dosi e passaggi della ricetta.

burger di quinoa e tonno

HAI PROVATO QUESTA RICETTA?
Seguimi e Taggami su instagram @lericettedimirzia

Lo sapete io che film consiglierei abbinato a questo piatto?

Gli indifferenti (2020)

Gli indifferenti è un film drammatico del 2020 diretto da Leonardo Guerra Seràgnoli, interpretato da Valeria Bruni Tedeschi, Edoardo Pesce, Vincenzo Crea e Beatrice Grannò. La pellicola è il secondo adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Alberto Moravia.

Gli indifferenti - locandina

Foto dal web


Scheda film

Nazione e anno: IT, FR 2020
Genere: Drammatico
Durata: 81 min
Regia: Leonardo Guerra Seràgnoli
Sceneggiatura: Leonardo Guerra Seràgnoli, Alessandro Valenti
Attori: Valeria Bruni Tedeschi, Edoardo Pesce, Vincenzo Crea, Beatrice Grannò, Awa Ly, Blu Yoshimi, Giovanna Mezzogiorno, Giovanni Anzaldo, Eugenio Di Fraia, Denise Tantucci, Pilar Fogliati

A causa di alcune scosse d’assestamento per un terremoto in centro Italia, la famiglia Ardengo, composta dalla vedova Maria Grazia e i suoi due figli Michele e Carla, versa in uno stato di precarietà economica. Negli ultimi tre anni il manager Leo Merumeci, amante di Maria Grazia, ha offerto alla donna dei prestiti per ripagare alcuni debiti e continuare a condurre la vita agiata di sempre; il reale obiettivo di Leo, però, è l’ultimo bene rimasto agli Ardengo, ovvero il loro lussuoso attico. Michele, il figlio maggiore, non fa nulla per celare il suo disprezzo verso Leo…

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Per migliorare la tua esperienza su questo sito, utilizziamo i cookies. Continuando a navigare sul sito ne accetti i termini e le condizioni. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy