Home » Antipasti » Antipasti sfiziosi » Rotolo di frittata alle zucchine con prosciutto e philadelphia

Rotolo di frittata alle zucchine con prosciutto e philadelphia

by Mirzia Palmieri

Rotolo di frittata alle zucchine

Rotolo di frittata alle zucchine è una ricetta sfiziosa, facile e veloce da preparare. Ottimo da servire come antipasto o secondo piatto.

Il rotolo di frittata è perfetto servito come finger food durante un buffet o può essere gustato nella pausa pranzo in ufficio o in spiaggia. Una ricetta pratica e veloce che potete farcire a vostro piacimento e prepararlo anche in anticipo, riporlo in frigorifero a insaporire fino al momento di servirlo. Ecco nel dettaglio ingredienti, dosi e passaggi della ricetta del Rotolo di frittata alle zucchine.

HAI PROVATO QUESTA RICETTA?
Seguimi e Taggami su instagram @lericettedimirzia

Lo sapete io che film consiglierei abbinato a questo piatto?

Croce e delizia (2019)

Croce e Delizia è una commedia del 2019 diretta da Simone Godano, interpretata da Alessandro Gassmann, Fabrizio Bentivoglio, Jasmine Trinca, Filippo Scicchitano, Rosa Diletta Rossi, Lunetta Savino e Fabio Morici.

Croce e delizia - locandina

Foto dal web


Scheda film

Nazione e anno: IT 2019
Genere: Commedia
Durata: 100 min
Regia: Simone Godano
Sceneggiatura: Giulia Steigerwalt
Attori: Alessandro Gassmann, Fabrizio Bentivoglio, Jasmine Trinca, Filippo Scicchitano, Rosa Diletta Rossi, Lunetta Savino, Fabio Morici

I Castelvecchio sono una famiglia di eccentrici, hanno una mentalità aperta, ma sono narcisisti e disuniti. I Petagna sono tutto l’opposto: gente molto affiatata, di estrazione sociale più umile, dai valori tradizionali ma conservatori. Come mai queste due famiglie così diverse si ritrovano a trascorrere le vacanze estive insieme? Lo sanno solo i capifamiglia Tony e Carlo. Carlo è un vedovo cinquantenne con due figli e due nipoti. Proprietario di una pescheria nella provincia laziale, ha cresciuto la famiglia nel rispetto del prossimo e nella convinzione che gli altri debbano essere di trattati con correttezza. Tony è un divorziato sessantenne con due figlie, una nipotina e un burrascoso passato erotico e sentimentale. Fa il mercante d’arte, è ricchissimo e viziato, e ha sempre anteposto le proprie necessità a quelle della famiglia. A sorpresa, Carlo e Tony si innamorano,

You may also like

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.