Home » Antipasti » Antipasti sfiziosi » Bruschette gorgonzola e melograno

Bruschette gorgonzola e melograno

by Mirzia Palmieri

bruschette gorgonzola e melograno

Bruschette gorgonzola e melograno è gustoso e sfizioso finger food. Un antipasto facile e veloce perfetto accompagnato con un calice di vino. Un antipasto dal gusto unico e velocissimo da preparare perfetto per gli ospiti dell’ultimo minuto!

Un saporitissimo finger food preparato con fette di Pane di semola rimacinata cotto in pentola di terracotta abbrustolite, gorgonzola e chicchi di melograno e scorzette di arancia. Ecco nel dettaglio ingredienti, dosi e passaggi della ricetta delle Bruschette gorgonzola e melograno

HAI PROVATO QUESTA RICETTA?
Seguimi e Taggami su instagram @lericettedimirzia

Lo sapete io che film consiglierei abbinato a questo piatto?

L’inganno perfetto (2019)

L’inganno perfetto è un film drammatico, thriller del 2019 diretto da Bill Condon, interpretato da Helen Mirren e Ian McKellen. Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Searle.

L'inganno perfetto - locandina

Foto dal web

Scheda film

Nazione e anno: USA 2019
Genere: Drammatico, Thriller
Durata: 110 min
Regia: Bill Condon
Sceneggiatura: Jeffrey Hatcher
Attori: Helen Mirren, Ian McKellen, Russell Tovey, Jim Carter, Mark Lewis Jones, Jóhannes Haukur Jóhannesson, Nell Williams, Lucian Msamati

L’anziano Roy Courtnay è un esperto truffatore che, insieme al suo socio Vincent, organizza elaborate frodi finanziarie ai danni di investitori e donne sole. Mentre porta avanti un complesso imbroglio contro l’imprenditore Bryn, l’uomo incontra in una chat la sua coetanea Betty McLeish, ex-insegnante di Oxford da poco rimasta vedova. La donna, sola, ingenua e dalla mentalità borghese, ha risparmiato diversi milioni di sterline e diventa dunque il bersaglio designato di Roy, il quale si fa ospitare a casa sua con la scusa di un problema ortopedico. Roy si avvicina sempre di più a Betty e, con l’aiuto di Vincent, che si finge commercialista, le parla di un possibile investimento che porterebbe copiosi guadagni se i due unificassero i rispettivi conti bancari: la donna appare riluttante, anche perché suo nipote Steven, da subito ostile nei confronti di Roy, si dichiara apertamente contrario. Betty soffre inoltre di temporanee ischemie ma rifiuta di curarsi, cosa che porta Roy ad accelerare il suo piano…

You may also like

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.