Home » Antipasti » Antipasti sfiziosi » Polpette di zucca con cuore filante in friggitrice ad aria

Polpette di zucca con cuore filante in friggitrice ad aria

by Mirzia Palmieri

polpette di zucca

Polpette di zucca con cuore filante sono un finger food sfizioso e saporito. Una ricetta facile da preparare.

Per realizzare questa ricetta ho utilizzato la zucca delica cotta al vapore e patate lesse, mozzarella senza lattosio e prosciutto cotto. Ecco nel dettaglio ingredienti, dosi e passaggi della ricetta delle Polpette di zucca con cuore filante in friggitrice ad aria

HAI PROVATO QUESTA RICETTA?
Seguimi e Taggami su instagram @lericettedimirzia

Lo sapete io che film consiglierei abbinato a questo piatto?

Love Again 2023

Love again - locandina

Foto dal web

Love Again è una commedia drammatica, sentimentale del 2023, scritta e diretta da Jim Strouse, con Sam Heughan, Priyanka Jonas Chopra, Russell Tovey, Celia Imrie, Lydia West, Omid Djalili, Céline Dion, Steve Oram, Sofia Barclay, Arinzé Kene, David Terry, Amanda Blake e Ricardo Castro.

Scheda film

Nazione e anno: USA 2023
Genere: Commedia, drammatico, sentimentale
Durata: 104 min
Regia: Jim Strouse
Sceneggiatura: Jim Strouse
Attori: Sam Heughan, Priyanka Jonas Chopra, Russell Tovey, Celia Imrie, Lydia West, Omid Djalili, Céline Dion, Steve Oram, Sofia Barclay, Arinzé Kene, David Terry, Amanda Blake, Ricardo Castro

Dopo la morte del suo fidanzato, Mira (Priyanka Chopra Jonas) trova conforto nel continuare a mandare messaggi al suo vecchio numero di cellulare.
Gli racconta quello fa e quello che prova, gli dichiara più volte il suo amore pensando che questi messaggi resteranno in qualche modo privati. Non immagina invece che quel numero ora appartiene a qualcun altro, si tratta di Rob (Sam Heughan), un giovane giornalista che riceve tutti i suoi messaggi.
Rob è profondamente colpito e toccato dal contenuto dei messaggi di Mira, e non smette di pensarci. Quando all’uomo viene assegnato il compito di intervistare la cantante Céline Dion per scrivere un articolo, non può fare a meno di confidarsi con lei e chiederle consigli su come fare a scoprire chi c’è dietro a quei messaggi…

You may also like

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.