Home » Secondi piatti » Pesce » Polpo arrostito con crema di patate

Polpo arrostito con crema di patate

by Mirzia Palmieri

Polpo arrostito con crema di patate

Polpo arrostito con crema di patate è un secondo piatto ricco di gusto. Una ricetta gustosa e facile realizzata con ingredienti genuini.

Un piatto di pesce molto saporit0 che può essere consumato come antipasto o come secondo piatto. Ecco nel dettaglio ingredienti, dosi e passaggi della ricetta del Polpo arrostito con crema di patate

Polpo arrostito con crema di patate

HAI PROVATO QUESTA RICETTA?
Seguimi e Taggami su instagram @lericettedimirzia

Lo sapete io che film consiglierei abbinato a questo piatto?

Un sacchetto di biglie (2017)

Un sacchetto di biglie è un film drammatico del 2017, diretto da Christian Duguay, con Dorian Le Clech e Batyste Fleurial. La pellicola è tratta da una storia vera ed è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Joseph Joffo del 1973 e un remake dell’omonimo film diretto da Jacques Doillon nel 1975. Il film narra la drammatica storia di due fratelli ebri nella Francia della seconda guerra mondiale sotto l’occupazione nazista.

Un sacchetto di biglie - locandina

Foto dal web

Scheda film

Nazione e anno: FR 2017
Genere: Drammatico
Durata: 110 min
Regia: Christian Duguay
Sceneggiatura: Benoît Guichard, Christian Duguay
Attori: Dorian Le Clech, Batyste Fleurial, Patrick Bruel, Elsa Zylberstein, Bernard Campan, Christian Clavier, César Domboy, Ilian Bergala, Emile Berling, Jocelyne Desverchere

In Francia, durante la seconda guerra mondiale, due giovani fratelli ebrei Maurice e Joseph Joffo si trovano costretti a spostarsi da soli verso la zona di occupazione italiana nel sud della Francia e con coraggio, intelligenza e ingegno, cercare di sfuggire agli occupanti nazisti nel tentativo di sopravvivere all’Olocausto e di riunirsi alla propria famiglia. Il padre di Joseph gli tira uno schiaffo perché non vuole farsi scoprire dai francesi. (Fonte: wikipedia)

You may also like

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.