Home » Dolci » Dolci da forno » Angel cake – Torta americana solo albumi

Angel cake – Torta americana solo albumi

by Mirzia Palmieri

Angel cake

Angel cake è un dolce soffice, profumato e morbido come una nuvola. Si può gustare semplicemente spolverizzata con zucchero a velo o ricoperte da glasse o creme.

Per realizzare questa ricetta ho utilizzato gli Albumi d’uovo Prozis. Se utilizzi il mio codice sconto MIRZIA otterrai il 10% di sconto su tutto l’ordine! Ecco nel dettaglio ingredienti, dosi e passaggi della ricetta della Angel cake – Torta americana solo albumi.

Angel cake

HAI PROVATO QUESTA RICETTA?
Seguimi e Taggami su instagram @lericettedimirzia

Angel cake
Lo sapete io che film consiglierei abbinato a questo piatto?

Tutto il mio folle amore

Tutto il mio folle amore è un film drammatico del 2019, diretto da Gabriele Salvatores, interpretatato da Claudio Santamaria, Valeria Golino, Diego Abatantuono, Giulio Pranno, Daniel Vivian, Maruša Majer e Tania Garribba. La pellicola è ispirata al romanzo “Se ti abbraccio non aver paura di Fulvio Ervas”, che racconta la storia vera di Andrea e Franco Antonello, padre e figlio autistico che hanno fatto un lungo viaggio in moto in sud America.

Tutto il mio folle amore

Locandina – Foto dal web


Scheda film

Nazione e anno: IT 2019
Genere: Drammatico
Durata: 97 min
Regia: Gabriele Salvatores
Sceneggiatura: Umberto Contarello, Sara Mosetti
Attori: Claudio Santamaria, Valeria Golino, Diego Abatantuono, Giulio Pranno, Daniel Vivian, Maruša Majer, Tania Garribba

Vincent, un ragazzo affetto da autismo, vive a Trieste insieme alla madre e al padre adottivo. Quando ritrova il padre naturale, musicista itinerante, parte insieme a lui per un emozionante viaggio attraverso i Balcani.

You may also like

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.