Home » Dolci » Gelati e sorbetti » Ghiaccioli di yogurt e frutti di bosco

Ghiaccioli di yogurt e frutti di bosco

by Mirzia Palmieri

Ghiaccioli di yogurt e frutti di bosco

Ghiaccioli di yogurt e frutti di bosco una ricetta fresca, facile e veloce da realizzare. Ideale da gustare a merenda o come spezzafame in queste calde giornate estive.


Realizzare i ghiaccioli allo yogurt in casa è davvero facile, basta procurarsi la propria frutta preferita, lo yogurt e lo zucchero. Infatti, si preparano in meno di 10 minuti e con solo tre ingredienti, per una merenda golosa fresca e genuina. Ecco come fare I ghiaccioli allo yogurt e frutti di bosco.

HAI PROVATO QUESTA RICETTA?
Seguimi e Taggami su instagram @lericettedimirzia

Lo sapete io che film consiglierei abbinato a questo piatto?

Frozen – Il regno di ghiaccio (2013)

Frozen – Il regno di ghiaccio è un film d’animazione, avventura, commedia del 2013, diretto da Chris Buck, Jennifer Lee, con Serena Rossi e Serena Autieri.

frozen-locandina

Foto dal web

Scheda film

Nazione e anno: USA 2013
Genere: animazione, avventura, commedia
Durata: 108 min
Regia: Chris Buck, Jennifer Lee,
Sceneggiatura: Jennifer Lee
Doppiatori: Serena Rossi, Serena Autieri, Enrico Brignano, Kristen Bell, Idina Menzel, Ciarán Hinds, Massimo Lopez

La principessa Elsa è la primogenita della famiglia reale di Arandelle e, quindi, destinata ad ereditare lo scettro. La  ragazza ha un animo buono ed è molto legata alla sua sorellina minore, la vivace Anna. Ma Elsa è nata col dono di poter manipolare e creare ghiaccio e neve. Questo potere non è mai stato facile da controllare, finché un giorno la situazione le sfugge totalmente di mano durante una grande festa, viene etichettato come “stregoneria”. Elsa decide di fuggire, lasciandosi alle spalle una Arandelle imprigionata in un inverno perenne. La giovane Anna non è certo intenzionata a dire addio a sua sorella maggiore e parte per un lungo viaggio, al quale si unirà il giovane Kristoff, con la compagnia di Sven, la renna di Kristoff, ed il bizzarro Olaf, un pupazzo di neve dotato di vita propria. Insieme dovranno sfidare le insidie delle montagne e del ghiaccio alla ricerca di Elsa…

You may also like

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.