Home » Secondi piatti » Carne » Bocconcini di pollo all’arancia e mandorle

Bocconcini di pollo all’arancia e mandorle

by Mirzia Palmieri

Bocconcini di pollo all'arancia e mandorle

Bocconcini di pollo all’arancia e mandorle è un secondo piatto gustoso, che si prepara con pochi ingredienti. Un piatto semplice e facile da preparare. Ideale per un pranzo o una cena sfiziosa e appetitosa.

Per realizzare questa ricetta ho utilizzato le mandorle Prozis. Se utilizzi il mio codice sconto MIRZIA otterrai il 10% di sconto su tutto l’ordine! Ecco nel dettaglio ingredienti, dosi e passaggi della ricetta dei Bocconcini di pollo all’arancia e mandorle.

Bocconcini di pollo all'arancia e mandorle

HAI PROVATO QUESTA RICETTA?
Seguimi e Taggami su instagram @lericettedimirzia

Lo sapete io che film consiglierei abbinato a questo piatto?

Il quinto potere (2013)

Il quinto potere è un film thriller, drammatico del 2013, diretto da Bill Condon, con Benedict Cumberbatch, Carice van Houten e Daniel Brühl, Stanley Tucci, Alicia Vikander.

il quinto potere - locandina

Foto dal web

Scheda film

Nazione e anno: USA 2013
Genere: Thriller, Drammatico
Durata: 129 min
Regia: Bill Condon
Sceneggiatura: Josh Singer
Attori: Benedict Cumberbatch, Carice van Houten, Daniel Brühl, Stanley Tucci, Alicia Vikander, Dan Stevens, Anthony Mackie, Peter Capaldi, David Thewlis, Laura Linney, Moritz Bleibtreu, Jamie Blackley, Hera Hilmar, Michael Jibson

La vicenda ha inizio quando il fondatore di WikiLeaks, Julian Assange e il suo collega Daniel Domscheit-Berg uniscono le loro forze per diventare dei cani da guardia, in grado di controllare l’attività dei potenti e dei privilegiati. I due creano una piattaforma online che consente ai loro informatori di trasmettere in forma anonima delle notizie riservate, puntando così i riflettori sui luoghi oscuri dove si nascondono i segreti governativi e i crimini aziendali. In breve tempo, riescono a svelare più notizie importanti di tutti i leggendari mass media tradizionali messi insieme. Ma quando Assange e Berg mettono le mani sulla maggiore raccolta di informazioni riservate nella storia degli Stati Uniti, si scontrano tra di loro…

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Per migliorare la tua esperienza su questo sito, utilizziamo i cookies. Continuando a navigare sul sito ne accetti i termini e le condizioni. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy