Home » Secondi piatti » Pesce » Orata al sale rosa dell’Himalaya

Orata al sale rosa dell’Himalaya

by Mirzia Palmieri

orata al sale rosa

Orata al sale rosa del Himalaya un secondo piatto di pesce economico ed è molto semplice da cucinare. Grazie al suo gusto può essere preparato in tanti modi diversi.

Per realizzare questa ricetta ho utilizzato il Sale rosa dell’Himalaya Prozis. Se utilizzi il mio codice sconto MIRZIA otterrai il 10% di sconto su tutto l’ordine! Ecco nel dettaglio ingredienti, dosi e passaggi della ricetta dell’Orata al sale rosa dell’Himalaya.

HAI PROVATO QUESTA RICETTA?
Seguimi e Taggami su instagram @lericettedimirzia

Lo sapete io che film consiglierei abbinato a questo piatto?

The father – Nulla è come sembra (2020)

The Father – Nulla è come sembra è un film drammatico del 2020, diretto da Florian Zeller, interpretato da Anthony Hopkins, Olivia Colman, Olivia Williams, Rufus Sewell, Evie Wray, Mark Gatiss, Imogen Poots, Ayesha Dharker e Ray Burnet.

The father - locandina

Foto dal web


Scheda film

Nazione e anno: UK, FR 2020
Genere: Drammatico
Durata: 97 min
Regia: Florian Zeller
Sceneggiatura: Christopher Hampton, Florian Zeller
Attori: Anthony Hopkins, Olivia Colman, Olivia Williams, Rufus Sewell, Evie Wray, Mark Gatiss, Imogen Poots, Ayesha Dharker, Ray Burnet

Anthony, un uomo di 80 anni, che nonostante l’età avanzata, non vuole aiuto e assistenza da sua figlia Anne. L’uomo, però, ha davvero bisogno di cure, soprattutto perché la sua mente inizia a vacillare a causa della demenza senile. Giorno dopo giorno Anthony perde la percezione della realtà, che sotto i suoi occhi inizia a mutare in qualcosa di estraneo. Fatica a riconoscere anche la stessa Anne, che gli appare diversa e sconosciuta e inizia a dubitare della sua mente, dei suoi cari e di tutto ciò che ha intorno. Addolorata, Anne vede suo padre rinchiudersi sempre più in se stesso e il non essere riconosciuta da lui le appare come un lutto: ha perso il genitore, nonostante questi sia ancora vivo…

You may also like

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.