Home » Dolci » dolcetti » Tartufi alla ricotta e cocco ricoperti di cioccolato

Tartufi alla ricotta e cocco ricoperti di cioccolato

by Mirzia Palmieri

Tartufi alla ricotta e cocco ricoperti di cioccolato

Tartufi alla ricotta e cocco ricoperti di cioccolato, sono dei dolcetti golosi senza cottura, facili e veloci e da realizzare. Ideali da servire con il caffè a fine pasto, oppure per una merenda golosa. Sono talmente buoni che una pallina tira l’altra!

Per realizzare questa ricetta ho utilizzato Farina di Cocco Biologico Prozis e Cioccolato in polvere Prozis. Se utilizzi il mio codice sconto MIRZIA otterrai il 10% di sconto su tutto l’ordine! Ecco nel dettaglio ingredienti, dosi e passaggi della ricetta dei Tartufi alla ricotta e cocco.

Tartufi alla ricotta e cocco ricoperti di cioccolato

HAI PROVATO QUESTA RICETTA?
Seguimi e Taggami su instagram @lericettedimirzia

Tartufi alla ricotta e cocco ricoperti di cioccolato
Lo sapete io che film consiglierei abbinato a questo piatto?

Sul più bello (2020)

Sul più bello è unq commedia del 2020, diretta da Alice Filippi, interpretata da Ludovica Francesconi, Giuseppe Maggio e Eleonora Gaggero.

Sul più bello - locandina

Foto dal web


Scheda film

Nazione e anno: IT 2020
Genere: Commedia
Durata: 90 minuti
Regia: Alice Filippi
Sceneggiatura: Roberto Proia, Michele Straniero
Attori: Ludovica Francesconi, Giuseppe Maggio, Eleonora Gaggero, Jozef Gjura, Gaja Masciale, Franco Ravera, Elisabetta Coraini, Michele Franco

Una ragazza di 19 anni rimasta senza genitori durante l’infanzia e che è affetta da una malattia inguaribile e letale. Marta, è anche piuttosto bruttina. Nonostante le tante avversità della vita, la ragazza continua a condurre la sua esistenza con tanta positività, mostrandosi sempre solare e gioiosa. Ha un sogno nel cassetto: vuole che un ragazzo s’innamori di lei. Ma non deve essere un ragazzo qualunque, Marta vuole conquistare il cuore del più bello di tutti, quello di Arturo. Determinata a portare a termine quest’impresa sentimentale, verrà aiutata dagli amici di sempre, Jacopo e Federica. Riuscirà Marta ad esaudire questo suo desiderio?

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Per migliorare la tua esperienza su questo sito, utilizziamo i cookies. Continuando a navigare sul sito ne accetti i termini e le condizioni. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy