Home » Antipasti » Antipasti di verdure » Polpette di cavolfiore con cuore filante nella friggitrice ad aria

Polpette di cavolfiore con cuore filante nella friggitrice ad aria

by Mirzia Palmieri

Polpette di cavolfiore con cuore filante

Polpette di cavolfiore con cuore filante nella Friggitrice ad aria sono uno sfizioso e saporito finger food. Una ricetta facile da preparare. Ottime accompagnate con una salsa allo yogurt greco.

Queste polpette dal cuore filante vi conquisteranno già dal primo assaggio. Ecco nel dettaglio ingredienti, dosi e passaggi della ricetta delle Polpette di cavolfiore con cuore filante

HAI PROVATO QUESTA RICETTA?
Seguimi e Taggami su instagram @lericettedimirzia

Lo sapete io che film consiglierei abbinato a questo piatto?

Durante la tormenta (2018)

Durante la tormenta è un thriller del 2018 diretto da Oriol Paulo, interpretato da Adriana Ugarte, Chino Darín, Javier Gutiérrez, Álvaro Morte, Miquel Fernández e Nora Navas.

Durante la tormenta - locandina

Foto dal web

Scheda film

Nazione e anno: SP 2018
Genere: Thriller, fantascienza
Durata: 128 min
Regia: Oriol Paulo
Sceneggiatura: Oriol Paulo, Lara Sendim
Attori: Adriana Ugarte, Chino Darín, Javier Gutiérrez, Álvaro Morte, Miquel Fernández e Nora Navas

Durante una tempesta, un’anomalia temporale fa sì che Vera salvi la vita di Nico, un dodicenne che si mette in comunicazione tramite una videocamera e un televisore, dalla stessa stanza della stessa casa ma 25 anni prima. Il ragazzino, la notte della caduta del muro di Berlino, dopo aver assistito ad un omicidio, sarebbe stato investito da un’auto, ma dopo l’intervento di Vera vede salvata la propria vita con conseguenti enormi cambiamenti che coinvolgeranno la vita della sua stessa salvatrice. Vera si ritrova infatti a vivere una nuova vita, nella quale pur avendo coscienza della sua esistenza prima dei cambiamenti comportati, si trova a non avere più un marito e una figlia, ma ad essere un neurochirurgo in carriera e non più un’infermiera che aveva abbandonato gli studi di medicina… (Fonte wikipedia)

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Per migliorare la tua esperienza su questo sito, utilizziamo i cookies. Continuando a navigare sul sito ne accetti i termini e le condizioni. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy