Home » Secondi piatti » Carne » Polpettine al limone salvia timo e rosmarino

Polpettine al limone salvia timo e rosmarino

by Mirzia Palmieri

Polpettine al limone salvia timo e rosmarino

Polpettine al limone salvia timo e rosmarino un secondo piatto sfizioso e saporito. Una ricetta facile e veloce da preparare. Ottime accompagnate con un purè di piselli o di patate.

Ecco nel dettaglio ingredienti, dosi e passaggi della ricetta delle Polpettine al limone salvia timo e rosmarino

HAI PROVATO QUESTA RICETTA?
Seguimi e Taggami su instagram @lericettedimirzia

Lo sapete io che film consiglierei abbinato a questo piatto?

Il luogo delle ombre (2014)

Il Luogo delle Ombre è un film thriller, fantasy del 2014, scritto e diretto da Stephen Sommers, con Anton Yelchin, Willem Dafoe e Addison Timlin, Nico Tortorella, Melissa Ordway.

Il luogo delle ombre - locandina

Foto dal web


Scheda film

Nazione e anno: USA 2014
Genere: Thriller, fantasy
Durata: 97 min
Regia: Stephen Sommers
Sceneggiatura: Stephen Sommers
Attori: Anton Yelchin, Willem Dafoe, Addison Timlin, Nico Tortorella, Melissa Ordway, Patton Oswalt, Gugu Mbatha-Raw, Ashley Sommers, Leonor Varela, Shuler Hensley

Odd Thomas lavora come cuoco presso un piccolo ristorante in California. L’uomo è dotato di un potere molto particolare, ossia la capacità di comunicare con i defunti, i quali lo guidano nel risolvere i crimini di cui sono stati vittime. Dopo aver avuto un’importante premonizione, il giovane recluta l’aiuto di una ragazza e dello sceriffo per evitare che una catastrofe si abbatta sulle loro vite. Un giorno nella tavola calda appare un misterioso uomo, che Odd soprannomina “Fungus Man” (a causa della sua carnagione che ricorda la muffa e del suo bizzarro taglio di capelli), seguito da un grande sciame di bodachs, creature oscure che appaiono solamente durante i periodi antecedenti a morti e carneficine.Grazie al suo dono soprannaturale, Odd intuisce che il misterioso uomo è collegato a un’imminente catastrofe che sta per abbattersi sulla città. Odd avrà solo 24 ore di tempo per sventarla.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Per migliorare la tua esperienza su questo sito, utilizziamo i cookies. Continuando a navigare sul sito ne accetti i termini e le condizioni. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy