Home » Primi piatti » Pasta » Pasta fredda con fagiolini pomodorini e feta

Pasta fredda con fagiolini pomodorini e feta

by Mirzia Palmieri

Pasta fredda con fagiolini pomodorini e feta

Pasta fredda con fagiolini pomodorini e feta è un gustoso e invitante piatto estivo, facile e veloce da preparare. Ottima da gustare per un pranzo o cena tra amici.

Un’idea fresca e sfiziosa che può essere consumata in ufficio, in spiaggia oppure per un pic-nic in montagna. Un primo piatto freddo che può essere anche preparato in anticipo e conservato in frigorifero coperta con della pellicola trasparente oppure chiusa all’interno di un contenitore ermetico fino al momento di servire. Ecco nel dettaglio ingredienti, dosi e passaggi della ricetta della Pasta fredda con fagiolini pomodorini e feta.

HAI PROVATO QUESTA RICETTA?
Seguimi e Taggami su instagram @lericettedimirzia

Pasta fredda con fagiolini pomodorini e feta
Lo sapete io che film consiglierei abbinato a questo piatto?

Legend (2015)

Legend è un biografico, drammatico del 2015 scritto e diretto da Brian Helgeland, interpretato da Tom Hardy, Emily Browning, Christopher Eccleston e David Thewlis. La pellicola narra la vera storia dei gemelli Reggie e Ronnie Kray, due dei gangster più famosi della storia dell’Inghilterra. Di umili origini, arrivarono a controllare lo scenario dei nightclub di Londra per buona parte degli anni sessanta, fino a quando un misto di tracotanza, lealtà tra fratelli, malattia mentale e gusto per la violenza, li porteranno alla rovina.

Scheda film

legend-locandina

Foto dal web


Nazione e anno: UK 2015
Genere: biografico, drammatico, thriller, gangster
Durata: 131 min
Regia: Brian Helgeland
Sceneggiatura: Brian Helgeland
Attori: Tom Hardy, Emily Browning, Christopher Eccleston, David Thewlis, Paul Anderson, Taron Egerton

I gemelli Kray sono due famigerati gangster, artefici di un vasto impero criminale nella Londra degli anni 60. Ronnie è violento e paranoico con tendenze omosessuali, rinchiuso in una struttura psichiatrica detentiva poiché affetto da schizofrenia. Reggie è invece riflessivo e calcolatore, un ex pugile con un grande talento per gli affari. Il loro legame viene però minato dalla gelosia per una donna e dalle violente lotte di potere che si scatenano all’interno dell’organizzazione. In un crescendo di follia e atrocità, le vicende dei due fratelli lasciano emergere i controversi eventi storici che ne permisero l’ascesa.

You may also like

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.