Home » Secondi piatti » Carne » Cosce di pollo con carote e mirtilli

Cosce di pollo con carote e mirtilli

by Mirzia Palmieri

Cosce di pollo con carote e mirtilli

Cosce di pollo con carote e mirtilli è un secondo piatto gustoso, che si prepara con pochi ingredienti. Un piatto molto saporito e facile da realizzare.

Ideale per un pranzo o una cena sfiziosa e appetitosa. Per gustare queste saporite cosce di pollo, vi consiglio di prepararle la sera prima se intendete mangiarle a pranzo, oppure la mattina se intendete gustarle a cena. Il risultato saranno delle cosce di pollo super squisite!!! Ecco nel dettaglio ingredienti, dosi e passaggi della ricetta delle cosce di pollo con carote e mirtilli.

HAI PROVATO QUESTA RICETTA?
Seguimi e Taggami su instagram @lericettedimirzia

Lo sapete io che film consiglierei abbinato a questo piatto?

Freaks out (2021)

Freaks Out è un film drammatico del 2021, diretto da Gabriele Mainetti, con Claudio Santamaria, Aurora Giovinazzo, Pietro Castellitto, Giancarlo Martini, Giorgio Tirabassi, Max Mazzotta e Franz Rogowski.

freaks out - locandina

Foto dal web

Scheda film

Nazione e anno: IT, BELGIO 2021
Genere: Drammatico
Durata: 141 min
Regia: Gabriele Mainetti
Sceneggiatura: Gabriele Mainetti, Nicola Guaglianone
Attori: Claudio Santamaria, Aurora Giovinazzo, Pietro Castellitto, Giancarlo Martini, Giorgio Tirabassi, Max Mazzotta e Franz Rogowski

Nella Roma del 1943, quattro amici lavorano in un circo gestito da Israel. Matilde è la ragazza ‘elettrica’, Fulvio l’uomo lupo, Mario il nano calamita, Cencio il ragazzo degli insetti. Assediati dai nazisti, che hanno occupato Roma e soffocato ogni anelito di libertà, decidono di imbarcarsi per l’America. Israel, sparisce nel nulla. Senza il loro capo a guidarli, Matilde, Cencio, Fulvio e Mario si sentono abbandonati e cercano una via di fuga dalla città occupata dai nazisti. ma inciampano nell’ambizione divorante di Franz, pianista tedesco e direttore artistico del Zirkus Berlin, con troppe dita e poco cuore. Strafatto di etere, Franz vede il futuro e vuole cambiarlo: la Germania non perderà la guerra. A confermarlo sono i suoi deliri, a garantirlo i superpoteri di Matilde, Fulvio, Mario e Cencio. A Franz non resta che scovarli.

You may also like

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.