Home » Primi piatti » Pasta » Spaghetti con mazzancolle e pomodorini

Spaghetti con mazzancolle e pomodorini

by Mirzia Palmieri

Spaghetti con mazzancolle e pomodorini

Spaghetti con mazzancolle e pomodorini un primo piatto di mare gustoso e facile da realizzare. Un primo piatto che conquista fin dal primo assaggio!

Ecco nel dettaglio ingredienti, dosi e passaggi della ricetta degli Spaghetti con mazzancolle e pomodorini

Spaghetti con mazzancolle e pomodorini

HAI PROVATO QUESTA RICETTA?
Seguimi e Taggami su instagram @lericettedimirzia

Lo sapete io che film consiglierei abbinato a questo piatto?

Ogni giorno (2018)

Ogni giorno è un film drammatico, fantasy, sentimentale del 2018, diretto da Michael Sucsy, interpretato da Angourie Rice, Justice Smith, Lucas Jade Zumann, Jeni Ross, Rory McDonald, Katie Douglas, Jacob Batalon, Ian Alexander e Sean Jones. Il film è tratto dall’omonimo romanzo best-seller di David Levithan.

Ogni giorno - locandina

Foto dal web


Scheda film

Nazione e anno: USA 2018
Genere: Drammatico, Fantasy, sentimentale
Durata: 91 min
Regia: Michael Sucsy
Sceneggiatura: Jesse Andrews
Attori: Angourie Rice, Justice Smith, Lucas Jade Zumann, Jeni Ross, Rory McDonald, Katie Douglas, Jacob Batalon, Ian Alexander, Sean Jones

La sedicenne Rhiannon si innamora di A, uno spirito misterioso che vive ogni giorno in un corpo diverso. I due si cercano costantemente, mai certi di cosa o chi il passo successivo possa portare. Ma quando “A” si risveglia nel corpo di Justin, fidanzato di Rhiannon, le cose si complicano. Lo spirito comincia ad innamorarsi della giovane adolescente che nel frattempo non ha dubbi sull’amore che prova per Justin, visto che ora il ragazzo sembra essere cambiato in una persona molto più premurosa. Il giorno seguente, tutto torna alla normalità e Justin non ricorda nulla. “A” nel cambia corpo ogni giorno cerca di avvicinarsi sempre di più a Rhiannon. Rhiannon vive una giornata speciale con il suo ragazzo Justin, che sembra più attento, romantico e sensibile del solito. E finalmente si innamora di lui. La ragazza si rende conto di iniziare a provare qualcosa per un’anima vagabonda:”A” è in tutte le persone intorno a lei, “A” è nei suoi amici, è nei suoi famigliari, “A” si risveglia anche nel corpo di Rhiannon.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Per migliorare la tua esperienza su questo sito, utilizziamo i cookies. Continuando a navigare sul sito ne accetti i termini e le condizioni. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy