Home » Primi piatti » Riso e risotti » Riso rosso con pollo alle mandorle

Riso rosso con pollo alle mandorle

by Mirzia Palmieri

Riso rosso con pollo alle mandorle

Riso rosso con pollo alle mandorle è un gustoso primo piatto facile e veloce da preparare. Un’idea deliziosa e sfiziosa che può essere consumata in ufficio, in spiaggia oppure per un pic-nic in montagna.

Per realizzare questa ricetta ho utilizzato le mandorle Prozis. Se utilizzi il mio codice sconto MIRZIA otterrai il 10% di sconto su tutto l’ordine! Ecco nel dettaglio ingredienti, dosi e passaggi della ricetta.

Riso rosso con pollo alle mandorle

HAI PROVATO QUESTA RICETTA?
Seguimi e Taggami su instagram @lericettedimirzia

Lo sapete io che film consiglierei abbinato a questo piatto?

I Care A Lot (2020)

I Care a Lot è un thriller del 2020 scritto e diretto da J Blakeson, interpretato da Rosamund Pike, Peter Dinklage, Eiza González e Dianne Wiest.

I Care A Lot - locandina

Foto dal web


Scheda film

Nazione e anno: UK 2020
Genere: Thriller
Durata: 118 min
Regia: J Blakeson
Sceneggiatura: J Blakeson
Attori: Rosamund Pike, Peter Dinklage, Eiza González, Dianne Wiest, Isiah Whitlock Jr., Macon Blair, Alicia Witt, Damian Young, Chris Messina

Marla Grayson è una truffatrice che si guadagna da vivere convincendo un giudice a nominare la sua tutela sugli anziani che vivono da soli, con il pretesto che non possono prendersi cura di se stessi. Ha una struttura organizzata che può contare sull’aiuto della fidanzata Fran e la dottoressa Karen Amos, che le segnala i casi e amplifica nei referti le loro patologia. Marla quindi colloca gli anziani in una struttura di residenza assistita e interrompe ogni contatto con il mondo esterno, vendendo le loro case e beni per il proprio profitto.Marla riceve, un giorno, un suggerimento dalla dottoressa Amos, sull’ennesima paziente da poter sfruttare. La ricca anziana Jennifer Peterson, una pensionata single senza famiglia. Karen accompagna Marla in tribunale e testimonia falsamente che Jennifer non è in grado di prendersi cura di se stessa e il giudice nomina Marla come suo tutore. All’insaputa di Marla, Jennifer è la madre di un ex boss della mafia russa, Roman Lunyov, che manda i suoi uomini a controllare le sue condizioni…

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Per migliorare la tua esperienza su questo sito, utilizziamo i cookies. Continuando a navigare sul sito ne accetti i termini e le condizioni. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy