Home » Primi piatti » Riso e risotti » Risotto cremoso al pesto di basilico

Risotto cremoso al pesto di basilico

by Mirzia Palmieri

Risotto al pesto di basilico

Risotto cremoso al pesto di basilico è un primo piatto saporito e molto particolare. Un risotto colorato e molto profumato, perfetto per un pranzo o una cena in famiglia o tra amici. Un piatto davvero squisito, provatelo!

Un piatto facile e veloce da preparare. A fine cottura mantecate secondo i vostri gusti con philadelphia o altro formaggio cremoso. Un piatto saporito e dal gusto intenso, che conquisterà sicuramente gli amanti dei risotti (come me) ma non solo! Ecco nel dettaglio ingredienti, dosi e passaggi della ricetta del risotto cremoso al pesto di basilico.

HAI PROVATO QUESTA RICETTA?
Seguimi e Taggami su instagram @lericettedimirzia

Lo sapete io che film consiglierei abbinato a questo piatto?

Cosa sarà (2020)

Cosa sarà è una commedia drammatica del 2020 diretta da Francesco Bruni, interpretata da Kim Rossi Stuart, Lorenza Indovina, Barbara Ronchi, Giuseppe Pambieri e Raffaella Lebboroni.

Cosa sarà - locandina

Foto dal web


Scheda film

Nazione e anno: IT 2020
Genere: Commedia, drammatico
Durata: 101 min
Regia: Francesco Bruni
Sceneggiatura: Francesco Bruni, Kim Rossi Stuart
Attori: Kim Rossi Stuart, Lorenza Indovina, Barbara Ronchi, Giuseppe Pambieri, Raffaella Lebboroni, Nicola Nocella, Fotinì Peluso, Tancredi Galli, Elettra Mallaby, Stefano Rossi Giordani, Ninni Bruschetta

Bruno Salvati, conduce una vita per nulla soddisfacente. Di lavoro fa il regista, ma non di certo uno di quelli dalla carriera sfavillante. Recentemente si è separato da sua moglie Anna, madre dei suoi figli: Adele, 20 anni, e Tito, 17. Due adolescenti, che attraversano un’età sensibile e con cui non sempre è facile andare d’accordo. Dopo aver accusato un malore, l’uomo riceve una diagnosi scioccante: è affetto da una patologia e ha bisogno assolutamente di un donatore. L’improvvisa rivelazione sul suo stato di salute, condurrà Bruno a rivalutare quei legami familiari vacillanti, in particolare quello con Umberto, suo padre. È proprio dall’anziano genitore che il regista riceve l’ennesima sconvolgente scoperta della sua vita. Umberto, infatti, aveva tenuto per sé fino a quel momento un grande segreto, che porterà suo figlio a viaggiare per trovare qualcuno che possa veramente essergli di aiuto.

You may also like

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.