Home » Primi piatti » Riso e risotti » Insalata di riso venere con melone e feta

Insalata di riso venere con melone e feta

by Mirzia Palmieri

Insalata di riso venere con melone e feta

Insalata di riso venere con melone e feta è un delizioso primo piatto estivo facile e veloce da preparare. Un’idea fresca e sfiziosa che può essere consumata in ufficio, in spiaggia oppure per un pic-nic in montagna.

Insalata di riso venere con melone e feta una ricetta colorata, fresca, leggera e gustosa. Il melone retato è un frutto dissetante, antiossidante, rinfrescante e diuretico. Infatti, è composto da circa il 90% di acqua. E’ ricco di fibre e povero di calorie. Il melone, inoltre, contiene potassio, fosforo, calcio e vitamine A, B3 e C. Ecco nel dettaglio ingredienti, dosi e passaggi della ricetta.

HAI PROVATO QUESTA RICETTA?
Seguimi e Taggami su instagram @lericettedimirzia

Lo sapete io che film consiglierei abbinato a questo piatto?

Demolition – Amare e vivere (2015)

Demolition – Amare e vivere è una commedia drammatica e sentimentale del 2015, diretta da Jean-Marc Vallée, con Jake Gyllenhaal e Naomi Watts.

Demolition - locandina

Foto dal web

Scheda film

Nazione e anno: USA 2015
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale
Durata: 100 min
Regia: Jean-Marc Vallée
Sceneggiatura: Brian Sipe
Attori: Jake Gyllenhaal, Naomi Watts, Chris Cooper, Polly Draper, Brendan Dooling, Wass M. Stevens, Tom Kemp, Judah Lewis

David, affermato banchiere newyorchese, è reduce dal lutto della moglie, morta in un drammatico incidente automobilistico e fatica a metabolizzare la perdita. Nonostante sia continuamente spronato dal suocero a rimettersi in sesto, Davis non riesce a riprendersi.

Un giorno David scrive una lettera di reclamo per un distributore automatico guasto. Pian piano da un semplice reclamo si trasformano in un na serie di lettere, nelle quali Davis fa delle confessioni personali inquietanti. Le lettere di Davis catturano l’attenzione della responsabile del servizio di assistenza ai clienti, Karen. E così, due perfetti sconosciuti formano un legame molto profondo, che diventa per entrambi un’ancora di salvezza. Con l’aiuto di Karen e del figlio quindicenne, Davis inizia lentamente a ricostruire la sua vita, demolendo quella di un tempo.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Per migliorare la tua esperienza su questo sito, utilizziamo i cookies. Continuando a navigare sul sito ne accetti i termini e le condizioni. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy