Home » Piatti unici » Polpettone di tonno e patate

Polpettone di tonno e patate

by Mirzia Palmieri

Polpettone di tonno e patate

Polpettone di tonno e patate un secondo piatto delizioso, sfizioso e facilissimo da realizzare. Ottimo da preparare per un buffet o per un menù dedicato ai bambini.

Una ricetta gustosa che si realizza con pochi ingredienti. Ottimo sia caldo che freddo. Infatti, il polpettone di tonno e patate può essere anche preparato in anticipo e poi conservato in frigorifero fino al momento di servire. Ecco nel dettaglio ingredienti, dosi e passaggi della ricetta.

HAI PROVATO QUESTA RICETTA?
Seguimi e Taggami su instagram @lericettedimirzia

Lo sapete io che film consiglierei abbinato a questo piatto?

The guest (2014)

The Guest è un film thriller del 2014, diretto da Adam Wingard, con Dan Stevens, Maika Monroe, Sheila Kelley, Ethan Embry, Joel David Moore, Leland Orser.

The guest - Locandina

Foto dal web

Scheda film

Nazione e anno: USA 2014
Genere: Thriller
Durata: 99 min
Regia: Adam Wingard
Sceneggiatura: Simon Barrett
Attori: Dan Stevens, Maika Monroe, Joel David Moore, Lance Reddick

Il giovane David Collins si presenta alla porta di casa dei genitori dichiarando di essere un amico del figlio Caleb Peterson, scomparso durante una missione di guerra in Afghanistan. In poco tempo riesce a guadagnarsi la fiducia dell’intera famiglia. Riesce a fare bella impressione sugli amici di Anna (Maika Monroe), la figlia maggiore, insegna al figlio minore Luke (Brendan Meyer) ad affrontare i bulli che lo tormentano a scuola. Per la signora Peterson, che lo accoglie come ospite in casa sua, è sufficiente che continui a raccontare anneddoti sul figlio scomparso. Anna però nota delle incongruenze nei suoi racconti e decide così indagare. Anna cerca informazioni alla base militare che contatta la KPG, un dipartimento che ha dei programmi di addestramento segreti che informa Anna che il vero David è morto una settimana prima. Quando viene ucciso un collega di Spencer Peterson e vengono trovati morti Craig e un suo amico che avevano incontrato il falso David per vendergli delle armi, tra cui due granate, Anna si insospettisce sempre di più. David diventerà una seria minaccia per tutti coloro che lo circondano quando si scoprirà che non è chi dice di essere.

You may also like

1 commenti

Lydia 2 Settembre 2020 - 11:42

Lo proverò sicuramente

Rispondere

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.