Home » Dolci » Dolci al cucchiaio » Tiramisù ai frutti di bosco

Tiramisù ai frutti di bosco

by Mirzia Palmieri

Tiramisù ai frutti di bosco

Tiramisù ai frutti di bosco un dessert gustoso e facile da realizzare. Perfetto a colazione per iniziare con gusto la giornata oppure a fine pasto.

Un dolce al cucchiaio molto delizioso realizzato con una crema al mascarpone senza uova. Facile e veloce da preparare. Ideale da gustare a fine pasto oppure per feste o qualsiasi occasione speciale. Ecco nel dettaglio ingredienti, dosi e passaggi della ricetta del Tiramisù ai frutti di bosco.

HAI PROVATO QUESTA RICETTA?
Seguimi e Taggami su instagram @lericettedimirzia

Lo sapete io che film consiglierei abbinato a questo piatto?

Limitless (2011)

Limitless è un film thriller del 2011 diretto da Neil Burger, interpretato da Bradley Cooper, Robert De Niro e Abbie Cornish.

limitless - locandina

Foto dal web

Scheda film

Nazione e anno: USA 2011
Genere: Thriller, Fantascienza
Durata: 105 min
Regia: Neil Burger
Sceneggiatura: Leslie Dixon
Attori: Bradley Cooper, Robert De Niro, Abbie Cornish, Andrew Howard, Anna Friel, Johnny Whitworth, Tomas Arana, Robert John Burke, Darren Goldstein, Ned Eisenberg, T.V. Carpio, Richard Bekins, Patricia Kalember, Cindy Katz, Brian Anthony Wilson, Rebecca Dayan, Damali Mason, Tom Bloom, Nina Hodoruk, Tom Teti

La vita Eddie Morra, un giovane scrittore in crisi, cambia improvvisamente quando un amico gli fa provare l’NZT-48, una rivoluzionaria sostanza farmaceutica ancora in fase di sperimentazione, in grado di aumentare incredibilmente le potenzialità del cervello umano. Assunta la droga, Eddie è in grado di ricordare tutto ciò che ha letto, visto o sentito.
Dopo essere finalmente riuscito a completare il libro che stava scrivendo, le sue nuove capacità deduttive, di apprendimento, di memorizzazione e di socializzazione, lo spingono a tentare la fortuna nel mondo della Borsa.
Presto inizia a fare meraviglie a Wall Street, dove la sua abilità attira l’attenzione di Carl Van Loon, un potente magnate della finanza che, dopo averlo messo alla prova, gli offre la possibilità di negoziare la più grande fusione della storia.
La droga ha però degli effetti collaterali che peggiorano dopo ogni assunzione. Eddie scopre che in determinati momenti, non ricorda nulla di quello che ha fatto, visto o sentito. Il peggio è che ancora non è consapevole del fatto che alcune persone sono ora pronte a fare qualsiasi cosa per mettere le mani sul suo stock di NZT…

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Per migliorare la tua esperienza su questo sito, utilizziamo i cookies. Continuando a navigare sul sito ne accetti i termini e le condizioni. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy