Home » Primi piatti » Riso e risotti » Risotto alle more e gorgonzola

Risotto alle more e gorgonzola

by Mirzia Palmieri

Risotto alle more e gorgonzola

Risotto alle more e gorgonzola è un primo piatto saporito e molto particolare. Un risotto colorato e molto profumato, perfetto per un pranzo o una cena in famiglia o tra amici. Un piatto davvero speciale, provatelo!

Un piatto facile e veloce da preparare. A fine cottura mantecate secondo i vostri gusti con gorgonzola o altro formaggio cremoso. Un piatto saporito e dal gusto intenso, che conquisterà sicuramente gli amanti dei risotti (come me) ma non solo! Ecco nel dettaglio ingredienti, dosi e videoricetta del Risotto alle more e gorgonzola.


HAI PROVATO QUESTA RICETTA?
Seguimi e Taggami su instagram @lericettedimirzia

Lo sapete io che film consiglierei abbinato a questo piatto?

The perfect match (2016)

The Perfect Match è una commedia romantica del 2016 diretta da Bille Woodruff con Terrence Jenkins e Paula Patton.

The perfect match - locandina

Foto dal web

Scheda film

Nazione e anno: USA 2016
Genere: Commedia, Romantico
Durata: 96 min
Regia: Bille Woodruff
Sceneggiatura: Dana Verde, Brandon Broussard, Gary Hardwick
Attori: Terrence Jenkins, Paula Patton, Kali Hawk, Lauren London, Brandy Norwood, Cassie Ventura, Donald Faison, Robert Christopher Riley, Layla Jama, Dascha Polanco, Casper Smart, French Montana, Joe Pantoliano, Steven Daniel Brun, Timothy DeLaGhetto, Cristina Lawson, Candice Craig, Robin Givens, Christine Bently, Stacey Bender, Krystal Harris, Janelle Froehlich, Latoya Tonodea, Jillian Easton, Kevin Michael Walsh, Neville White

Charlie, incallito playboy, è convinto che le relazioni sentimentali a lungo termine rappresentino la fine dell’amore, anche se la sorella terapista prova a convincerlo del contrario. I suoi migliori amici gli propongono una scommessa: credono infatti che, qualora resista accanto a una donna per un mese, Charlie si innamorerà di lei. Charlie accetta ovviamente la sfida ma non sa che la donna destinata a stargli accanto è l’irresistibile, bella e misteriosa, Eva.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Per migliorare la tua esperienza su questo sito, utilizziamo i cookies. Continuando a navigare sul sito ne accetti i termini e le condizioni. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy