Home » Contorni » Contorni sfiziosi » Finocchi gratinati al latte nella friggitrice ad aria

Finocchi gratinati al latte nella friggitrice ad aria

by Mirzia Palmieri

Finocchi gratinati al latte nella friggitrice ad aria

Finocchi gratinati al latte è un gustoso contorno, facile da preparare. Un piatto molto delicato e saporito che piace molto anche ai bambini.

Una ricetta facile e veloce perfetta per accompagnare secondi piatti di carne o pesce. Ecco nel dettaglio ingredienti, dosi e passaggi della ricetta dei Finocchi gratinati al latte.

HAI PROVATO QUESTA RICETTA?
Seguimi e Taggami su instagram @lericettedimirzia

Lo sapete io che film consiglierei abbinato a questo piatto?

Morgan (2016)

Morgan è un film horror, thriller del 2016, diretto da Luke Scott, con Kate Mara e Rose Leslie.

Morgan - locandina

Foto dal web


Scheda film

Nazione e anno: USA 2016
Genere: Horror, Thriller, Fantascienza
Durata: 92 min
Regia: Luke Scott
Sceneggiatura: Seth W. Owen
Attori: Kate Mara, Rose Leslie, Anya Taylor-Joy, Jennifer Jason Leigh, Paul Giamatti, Boyd Holbrook, Toby Jones, Michael Yare, Michelle Yeoh, Sam Spruell

Morgan è un nuovo modello di una serie di esseri viventi ibridi umani, progettati e creati artificialmente in laboratorio con parametri militari, un’intelligenza molto elevata e l’apparente capacità di provare emozioni e sentimenti umani. In seguito ad un episodio durante il quale Morgan venne portata al di là dell’area adibita alla sperimentazione, le viene impedito di recarsi nuovamente all’esterno, delimitata in una stanza di contenimento dotata di pannelli di vetro e telecamere per l’osservazione. Questo provoca in lei l’insorgere di sentimenti di rabbia, che la porteranno a commettere un’aggressione ai danni di Kathy, una dottoressa appartenente all’équipe medica che l’ha di fatto “creata” e la tiene sotto osservazione. Persuasa dal fallimento del progetto, Lea ordina la soppressione di Morgan. Sentendosi tradita, la ragazza cercherà da subito una spietata vendetta. Sfuggita al controllo dei suoi padrone, questa diventerà in breve un pericolo per quanti si trovano nelle sue vicinanze. Dotata di una forza sovrumana, Morgan è infatti una vera e propria arma di morte. Per la Wathers catturarla potrebbe dunque rivelarsi molto più complesso del previsto.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.