Home » Primi piatti » Pasta » Paccheri con pomodorini confit e granella di pistacchio

Paccheri con pomodorini confit e granella di pistacchio

by Mirzia Palmieri

Paccheri con pomodorini confit e granella di pistacchio

Paccheri con pomodorini confit e granella di pistacchio un primo piatto facile da preparare e molto gustoso. Una ricetta deliziosa e delicata. Ottima per un pranzo o cena saporita in compagnia di un bel film.


Preparare la pasta con i pomodorini confit è davvero semplicissimo e velocissimo se preparate in anticipo la ricetta dei pomodorini confit che vi ho presentato ieri. L’aggiunta della granella di pistacchio renderà i vostri paccheri ancora più saporiti. Di seguito gli ingredienti e il procedimento dei Paccheri con pomodorini confit e granella di pistacchio.

Paccheri con pomodorini confit e granella di pistacchio

HAI PROVATO QUESTA RICETTA?
Seguimi e Taggami su instagram @lericettedimirzia

Se provate questa ricetta o altre presenti sul blog, condividete il vostro scatto su Instagram utilizzando #lericettedimirzia e taggando il mio profilo @lericettedimirzia


Lo sapete io che film consiglierei abbinato a questo piatto?

Default (2018)

Default è un film drammatico, storico del 2018 diretto da Choi Kook-hee, con Hye-su Kim, Ah-in Yoo, Jun-ho Heo, Woo-jin Jo, Vincent Cassel, Kim Tae-Yul, Hae-hyo Kwon, Roe-ha Kim, Hyo-Seob Eom, Deok-Hwan Ryu.

default - locandina

Foto dal web

Scheda film

Nazione e anno: Corea del Sud 2018
Genere: Drammatico, storico
Durata: 114 min
Regia: Choi Kook-hee
Sceneggiatura: Um Sung-min
Attori: Hye-su Kim, Ah-in Yoo, Jun-ho Heo, Woo-jin Jo, Vincent Cassel, Kim Tae-Yul, Hae-hyo Kwon, Roe-ha Kim, Hyo-Seob Eom, Deok-Hwan Ryu

Si-hyun, responsabile della politica monetaria presso la Banca di Corea, prevede una forte crisi economica e lo riferisce al direttore. Costui pianifica un summit per qualche giorno dopo ma non informa la gente della situazione. Nonostante le preoccupazioni di Si-huyn sull’incombente disastro, il vertice si svolge a porte chiuse. Ciò che accadrà successivamente porterà alla bancarotta nazionale.

You may also like

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.