Pesto di cavolo nero è un delizioso condimento, perfetto per condire la pasta oppure spalmata su crostini di pane o ancora come ripieno di una torta salata.
Una ricetta facile che si realizza in pochissimo tempo. Ecco nel dettaglio ingredienti, dosi e passaggi della ricetta del Pesto di cavolo nero.
Lo sapete io che film consiglierei abbinato a questo piatto?
La ragazza più fortunata del mondo (2022)
La ragazza più fortunata del mondo è un film drammatico del 2022, diretto da Mike Barker, interpretato da Mila Kunis, Connie Britton, Jennifer Beals, Justine Lupe, Scoot McNairy, Finn Wittrock, Gage Munroe e Thomas Barbusca.
tratto dall’omonimo romanzo di Jessica Knoll.
Scheda film
Nazione e anno: USA 2022
Genere: Drammatico
Durata: Inserire durata
Regia: Inserire regista
Sceneggiatura: Inserire sceneggiatori
Attori: Mila Kunis, Connie Britton, Jennifer Beals, Justine Lupe, Scoot McNairy, Finn Wittrock, Gage Munroe, Thomas Barbusca
Ani è una giavane sveglia e rispettata giornalista per una rivista “femminile”, sembra avere una vita perfetta, fatta di carriera, denaro, tanti amici e una famiglia che la sostiene: tuttavia, in procinto di sposare il suo ragazzo, il bello e ricco Luke, un giorno la donna incontra il giovane Aaron Wickersham, un regista di documentari, che ha intenzione di girare un cortometraggio su una sparatoria avvenuta anni fa nella vecchia scuola superiore di Ani, da cui lei riuscì incredibilmente a sopravvivere. Aaron la informa anche che un suo ex compagno di classe, Dean Barton, dopo essere rimasto costretto in sedia a rotelle a causa dell’incidente a scuola, ha accettato di partecipare. Ani però, sentendo il nome di Dean sembra turbarsi, infatti afferma di non voler essere coinvolta e declina la proposta.