Home » Contorni » Contorni sfiziosi » Peperoni ripieni con alici e scamorza nel fornetto versilia

Peperoni ripieni con alici e scamorza nel fornetto versilia

by Mirzia Palmieri

Peperoni ripieni con alici e scamorza

Peperoni ripieni con alici e scamorza un contorno saporito e facile da preparare. Scrigni appetitosi e colorati farciti con pane raffermo, formaggio grattugiato, scamorza e alici.

Per la cottura ho utilizzato il fornetto Versilia da 26cm che ho appena acquistato. Si tratta di una pentola di alluminio a forma di ciambella, con coperchio e uno spargifiamma, che si usa sul fornello a gas. Se non avete la pentola fornetto potete cuocere la ciambella al limone in forno statico a 180 gradi per circa 40-45 min in uno stampo da 24-26 cm. Ecco nel dettaglio ingredienti, dosi e passaggi della ricetta dei Peperoni ripieni con alici e scamorza.


HAI PROVATO QUESTA RICETTA?
Seguimi e Taggami su instagram @lericettedimirzia

Lo sapete io che film consiglierei abbinato a questo piatto?

Tutto può cambiare (2014)

Tutto può cambiare è una commedia drammatica e musicale del 2014, scritta e diretta da John Carney, con Keira Knightley e Mark Ruffalo.

Tutto può cambiare - locandina

Foto dal web

Scheda film

Nazione e anno: USA 2014
Genere: Commedia, Drammatico, Musicale
Durata: 104 min
Regia: John Carney
Sceneggiatura: John Carney
Attori: Keira Knightley, Mark Ruffalo, Hailee Steinfeld, Catherine Keener, Adam Levine, Mos Def, James Corden

Greta si trasferisce a New York City assieme al compagno Dave con il quale compone canzoni ed intrattiene una relazione sentimentale. L’uomo ottiene un contratto con una casa discografica importante e la donna si sente trascurata e sfortunata. Il destino della giovane è però destinato a cambiare grazie a Dan, un imprenditore musicale che la sente cantare in un locale. Tutto cambia quando Dan, un produttore discografico quasi alla fine della sua carriera, decide di seguire la giovane cantante e di farle registrare il suo primo album, utilizzando la città come sala di registrazione. Tra i due, oltre a un rapporto di lavoro, nasce anche una buona amicizia. L’uomo le confida i suoi problemi personali, compresa la separazione dalla moglie Miriam perché lei lo aveva tradito. Più i due si frequentano, più le loro vite migliorano. A un certo punto, però, si va vivo di nuovo Dave…

You may also like

1 commenti

Sabrina 15 Settembre 2020 - 16:00

Interessante questa ricetta :)

Rispondere

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.