Home » Lievitati » Pane e Pizza » Pane di semola rimacinata cotto in pentola

Pane di semola rimacinata cotto in pentola

by Mirzia Palmieri

Pane di semola rimacinata cotto in pentola

Pane di semola rimacinata cotto in pentola di terracotta è un lievitato molto soffice, gustoso e dalla crosta croccante.

Ecco nel dettaglio ingredienti, dosi e passaggi della ricetta del pane di semola rimacinata cotto in pentola .

HAI PROVATO QUESTA RICETTA?
Seguimi e Taggami su instagram @lericettedimirzia

Pane di semola rimacinata cotto in pentola
Lo sapete io che film consiglierei abbinato a questo piatto?

Togo: una grande amicizia (2020)

Togo: una grande amicizia è un film di genere Avventura, Drammatico, Ragazzi, Storico del 2020 diretto da Ericson Core con Willem Dafoe e Julianne Nicholson. Il film racconta una storia vera, ambientata nell’insidioso Alaska dell’inverno del 1925.

Togo-locandina

Foto dal web

Scheda film

Nazione e anno: USA 2019
Genere: Avventura, Drammatico, Ragazzi, storico
Durata: 113 min
Regia: Ericson Core
Sceneggiatura: Tom Flynn
Attori: Willem Dafoe, Julianne Nicholson, Christopher Heyerdahl, Richard Dormer, Adrien Dorval, Michael Greyeyes, Nive Nielsen, Nikolai Nikolaeff, Thorbjørn Harr, Catherine McGregor, Michael McElhatton, Brandon Oakes, Paul Piaskowski, Michael Gaston

Leonhard Seppala e Togo, il suo cane leader della slitta, devono mettersi in azione quando, nel piccolo paese di Nome, esploderà un’epidemia la cui unica cura è un siero proveniente da oltre mille chilometri di distanza. I cittadini, impauriti, sanno che la loro reale speranza è riposta in Leonhard e Togo, spesso autori di imprese incredibili tra le nevi. Seppala, tenace e coraggioso, sa che può contare su Togo, un siberian husky modesto, minuto e anziano ma guida insostituibile nei luoghi impervi. Nonostante una forte tempesta in arrivo e i tentativi della moglie di dissuaderlo, Seppala affronterà con Togo uno dei tratti più rischiosi di tutto l’Alaska, tra forti venti, temperature gelide e scarsa visibilità. Durante questo intenso viaggio, che presto diverrà una staffetta, Seppala scoprirà ancora una volta quanto sia indissolubile il legame che lo unisce al suo amico.

You may also like

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.