Home » Lievitati » Lievitati dolci » Pan brioche al latte senza panna con lievito madre

Pan brioche al latte senza panna con lievito madre

by Mirzia Palmieri

pan brioche latte

Pan brioche al latte con lievito madre un dolce lievitato soffice e delizioso. Ideale da gustare a colazione o merenda spalmato con marmellata oppure miele.

Per realizzare questa ricetta ho utilizzato Xilitolo Biologico Prozis. Se utilizzi il mio codice sconto MIRZIA otterrai il 10% di sconto su tutto l’ordine! Ecco nel dettaglio ingredienti, dosi e passaggi della ricetta del Pan brioche al latte con lievito madre.

HAI PROVATO QUESTA RICETTA?
Seguimi e Taggami su instagram @lericettedimirzia

Lo sapete io che film consiglierei abbinato a questa ricetta?

Un giorno all’improvviso (2018)

Un giorno all’improvviso è un film drammatico del 2018 scritto e diretto da Ciro D’Emilio, interpretato da Anna Foglietta, Giampiero De Concilio, Massimo De Matteo, Lorenzo Sarcinelli, Biagio Forestieri, Giuseppe Cirillo, Fabio De Caro, Alessia Quarantino e Franco Pinelli

Un giorno all'improvviso - locandina
Scheda film

Nazione e anno: IT 2018
Genere: Drammatico
Durata: 88 min
Regia: Ciro D’Emilio
Sceneggiatura: Ciro D’Emilio
Attori: Anna Foglietta, Giampiero De Concilio, Massimo De Matteo, Lorenzo Sarcinelli, Biagio Forestieri, Giuseppe Cirillo, Fabio De Caro, Alessia Quarantino, Franco Pinelli

Madre e figlio e vivono insieme in un modesto appartamento della provincia di Napoli. Miriam è affetta da disturbi mentali, a causa dei quali assume diversi farmaci, e Antonio, che ha appena 16 anni, si prende cura di lei, dividendosi tra la casa, il lavoro notturno come benzinaio e la militanza nella locale squadra di calcio. Inoltre, madre e figlio coltivano insieme la terra lasciata loro dal nonno, vendendone i prodotti a commercianti del posto. Il padre di Antonio, Carlo, si è rifiutato di riconoscere il figlio e ha anzi pagato perché sparisse per sempre dalla sua vita. Miriam non si è però rassegnata alla fine della relazione con l’uomo e per questo si reca spesso nel bar da lui gestito o sotto la sua abitazione, cercando inutilmente di parlargli o comunque di attirare la sua attenzione. Quando un impresario calcistico mette gli occhi sul ragazzo, le dinamiche famigliari cambiano…

You may also like

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.