Home » Lievitati » Pane e Pizza » Pane leopardato al pomodoro

Pane leopardato al pomodoro

by Mirzia Palmieri

Pane leopardato al pomodoro

Pane leopardato al pomodoro è uno sfizioso antipasto rustico, perfetto da gustare per un aperitivo tra amici oppure come buffet in una ricorrenza speciale.

Ho trovato questa ricetta sul calendario paneangeli del 2018, era da un po’ che volevo provarlo. Ho effettuato qualche modifica al posto della farina bianca 00 ho utilizzato quella di farro e segale. Ecco nel dettaglio ingredienti, dosi e passaggi della ricetta del Pane leopardato al pomodoro.

HAI PROVATO QUESTA RICETTA?
Seguimi e Taggami su instagram @lericettedimirzia

Lo sapete io che film consiglierei abbinato a questo piatto?

Qualcuno salvi il Natale (2018)

Qualcuno salvi il Natale è una commedia del 2018, scritta da Matt Lieberman e diretta da Clay Kaytis, con Kurt Russell e Darby Camp.

Qualcuno salvi il Natale - locandina

Foto dal web

Scheda film

Nazione e anno: USA 2018
Genere: Commedia
Durata: 104 min
Regia: Clay Kaytis
Sceneggiatura: Matt Lieberman
Attori: Kurt Russell, Darby Camp, Judah Lewis, Kimberly Williams-Paisley, Oliver Hudson, Lamorne Morris, Lauren Collins, Martin Roach, Elena Khan, David Kohlsmith

La sera della Vigilia, Kate e Teddy restano soli. Kate, guardando una videocassetta di uno dei natali di famiglia, decide insieme a Teddy di riprendere con la videocamera Babbo Natale. La stessa sera, dopo averlo visto, si intrufolano nella sua slitta, che erroneamente danneggiano. Babbo Natale dovrà quindi, assieme Teddy e Kate a salvare il Natale. Dopo essere arrivati a Chicago, Babbo Natale e Teddy rubano una macchina già rubata da qualcuno in precedenza, mentre Kate va a cercare le renne. I due fratelli riescono a fuggire con le renne ma Babbo Natale viene arrestato dalla polizia di Chicago, accusato di aver rubato una macchina. Viene così condannato in carcere ma grazie ad una canzone, viene liberato. Intanto Kate, attraversando il sacco di regali, arriva al Polo Nord dove collabora con gli elfi…

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Per migliorare la tua esperienza su questo sito, utilizziamo i cookies. Continuando a navigare sul sito ne accetti i termini e le condizioni. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy