Home » Bevande e liquori » Frullato di banane con yogurt greco

Frullato di banane con yogurt greco

by Mirzia Palmieri

frullato banane

Frullato di banane è una bevanda fresca, cremosa e nutriente. Ottimo per avere la giusta carica a colazione o a merenda.

Prepararlo è davvero molto facile e veloce! Ecco nel dettaglio ingredienti, dosi e passaggi della ricetta del frullato di banane.

HAI PROVATO QUESTA RICETTA?
Seguimi e Taggami su instagram @lericettedimirzia

Lo sapete io che film consiglierei abbinato a questo piatto?

Tornare a vincere (2020)

Tornare a vincere è un film Drammatico del 2020 diretto da Gavin O’Connor con Ben Affleck, Al Madrigal, Janina Gavankar, Michaela Watkins, Glynn Turman, John Aylward, Will Ropp e Melvin Gregg.

Tornare a vincere - locandina

Foto dal web

Scheda film

Nazione e anno: USA 2020
Genere: Drammatico
Durata: 108 min
Regia: Gavin O’Connor
Sceneggiatura: Brad Ingelsby, Gavin O’Connor
Attori: Ben Affleck, Al Madrigal, Janina Gavankar, Michaela Watkins, Glynn Turman, John Aylward, Will Ropp, Melvin Gregg, Charles Lott Jr., Fernando Luis Vega, Brandon Wilson, Jeremy Radin

Jack Cunningham, ex fenomeno della pallacanestro, si trova ad un passo dalla rovina, scatenata da una drammatica perdita, annegando nell’alcolismo. Una volta Jack Cunningham aveva una vita piena di promesse: al liceo era un fenomeno della pallacanestro con in mano una borsa di studio universitaria, quando improvvisamente, per motivi sconosciuti, decise di allontanarsi dal mondo del basket, rinunciando al proprio brillante futuro. Anni dopo, Jack si è trovato ad un passo dalla rovina, scatenata da una perdita inenarrabile, annegando nell’alcolismo che gli era già costato un matrimonio e qualunque altra speranza di vita migliore. Quando gli viene offerta la possibilità di allenare la squadra di pallacanestro del suo vecchio liceo, lontana dagli anni gloriosi di un tempo, accetta con riluttanza, sorprendendo soltanto lui stesso. Quando i ragazzi iniziano a comportarsi da squadra e conseguentemente a vincere, Jack crede di aver finalmente trovato una ragione per cui combattere…

You may also like

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.