Home » Confetture e conserve » conserve » Dado vegetale alla zucca fatto in casa

Dado vegetale alla zucca fatto in casa

by Mirzia Palmieri

Dado vegetale alla zucca

Dado vegetale alla zucca fatto in casa, una conserva genuina e facile da realizzare. Utile in molte preparazioni.

Infatti, il dado vegetale fatto in casa è perfetto per la preparazione di risotti, zuppe o vellutate oppure per gli arrosti. Ecco nel dettaglio ingredienti, dosi e passaggi della ricetta del dado vegetale alla zucca fatto in casa.

HAI PROVATO QUESTA RICETTA?
Seguimi e Taggami su instagram @lericettedimirzia

Lo sapete io che film consiglierei abbinato a questo piatto?

Gifted – il dono del talento (2017)

Gifted – il dono del talento è un film drammatico del 2017, diretto da Marc Webb, con Chris Evans e Mckenna Grace.

gifted-locandina

Foto dal web

Scheda film

Nazione e anno: USA 2017
Genere: Drammatico
Durata: 101 min
Regia: Marc Webb
Sceneggiatura: Tom Flynn
Attori: Chris Evans, Mckenna Grace, Jenny Slate, Lindsay Duncan, Octavia Spencer, Julie Ann Emery, Keir O’Donnell, Glenn Plummer, Joe Chrest

in Florida, nel suo primo giorno di scuola Mary Adler, una bambina di sette anni, impressiona la sua insegnante Bonnie Stevenson con le sue straordinarie capacità verso la matematica. A Mary viene offerta una borsa di studio per una scuola privata per bambini prodigio; ma Frank, zio di Mary e suo tutore legale, decide di non accettarla, in quanto le esperienze della sua famiglia con scuole simili lo portano a temere che Mary, se si iscrivesse a tale istituto, non potrebbe vivere un’infanzia “normale”. Si scopre poi che la madre di Mary, Diane, sorella di Frank, è stata una grande matematica, che si era dedicata al tentare di risolvere le equazioni di Navier-Stokes (uno dei problemi per il millennio non risolti), senza riuscirci, e si era tolta la vita quando Mary aveva sei mesi. Da allora Mary ha sempre vissuto con lo zio. Evelyn, nonna materna di Mary, cerca di ottenere la custodia della nipote e di portarla nel Massachusetts, in quanto ritiene che essa abbia ereditato la grande abilità della madre e debba quindi avere la migliore istruzione possibile e dedicare la sua vita alla matematica. Dopo diverse udienze in tribunale, che non riescono a risolvere la questione, Frank, consapevole che probabilmente il giudice deciderà a favore di Evelyn in quanto la donna ha una disponibilità economica elevata, si trova costretto ad accettare un compromesso mediato dal suo avvocato Greg Cullen, che prevede che Mary sia affidata ad una famiglia e frequenti una scuola privata…

You may also like

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.