Anna+Tatangelo+incinta%2C+sul+web+la+domanda%3A+%26%238220%3BChi+%C3%A8+il+padre%3F%26%238221%3B
lericettedimirziait
/28-anna-tatangelo-incinta-sul-web-la-domanda-chi-e-il-padre/amp/
Notizie

Anna Tatangelo incinta, sul web la domanda: “Chi è il padre?”

La cantante Anna Tatangelo è incinta: l’annuncio social scatena la curiosità sul web, tutti si chiedono “Chi è il padre?”, ecco il motivo.

Anna Tatangelo torna sotto i riflettori con una notizia che ha lasciato i fan senza parole: la cantante, 38 anni, è in dolce attesa. A rivelarlo è stata lei stessa attraverso un post su Instagram, dove appare in uno scatto in bianco e nero, con il pancino in evidenza. Se qualcuno avesse dubbi su che cosa voglia rappresentare quella foto, arriva la didascalia della cantante che li scioglie in maniera definitiva e lascia intendere che non si tratta di scatti di repertorio (Anna Tatangelo ha un altro figlio, nato dalla relazione con Gigi D’Alessio).

Anna Tatangelo incinta, sul web la domanda: “Chi è il padre?” (Lericettedimirzia.it)

Scrive infatti la cantante: “Oggi sei tu la mia scelta di libertà. Un altro nuovo inizio che la vita mi dona. Io ti aspetto qui, per adorarti e proteggerti con tutta l’Anna che sono. Il nostro amore immenso sarà la sola risposta a tutte le domande”. Anna Tatangelo, peraltro, è tornata sui social dopo un’assenza di alcune settimane e l’ultimo reel pubblicato era un suo monologo alla trasmissione Le Iene, in cui parlava di scelte individuali e libertà di una donna di non dover dare spiegazioni.

La nuova gravidanza dopo Andrea: ma chi è il padre?

Dietro questo monologo, si nasconde anche la risposta che in molti si stanno facendo su chi sia il padre del bambino che è nel grembo della cantante. Già mamma di Andrea, nato il 31 marzo 2010 appunto dalla lunga relazione con Gigi D’Alessio, terminata ufficialmente nel 2020, da quella troncatura sentimentale in poi la cantante ha vissuto momenti difficili, ma anche nuovi capitoli amorosi: prima con il rapper Livio Cori, poi con il modello Mattia Narducci.

La nuova gravidanza dopo Andrea: ma chi è il padre? (Lericettedimirzia.it)

Negli ultimi mesi del 2024, si era a lungo parlato della sua relazione con Giacomo Buttaroni, allenatore di calcio 29enne: il nome circola appunto da mesi, da quando i due sarebbero stati paparazzati dal settimanale ‘Chi’, ma appunto c’è stata da parte di entrambi grande riservatezza. Buttaroni allena la Juniores Nazionale del Roma City FC ed è anche il coach del figlio di Anna Tatangelo e secondo l’esperto di gossip, Alessandro Rosica, la loro relazione andrebbe avanti da un bel po’.

La riservatezza di Anna Tatangelo

Insomma, con il monologo alle Iene, che sembra voler mettere a tacere la curiosità con la forza dell’amore e della consapevolezza di un nuovo capitolo che sta per cominciare, Anna Tatangelo ha quasi lanciato un messaggio: come a voler dire, voglio comunicarvi qualcosa, mi prendo tempo, ma quello che vi dirò vi sorprenderà. Non c’è dubbio che la sorpresa è stata grande, ma se Anna Tatangelo ha scelto di non fare nomi, è chiaro che questa gravidanza rappresenti per lei un nuovo inizio.

La riservatezza di Anna Tatangelo (Lericettedimirzia.it)

Questo è oggi per lei un momento intimo e profondo da vivere lontano dal clamore mediatico, un approccio diametralmente opposto rispetto ai tempi della storia con il collega Gigi D’Alessio, vissuta per anni sotto i riflettori. Tra i tanti messaggi di auguri ricevuti, non sono mancati i commenti di colleghi del mondo dello spettacolo come Emma Marrone, Elettra Lamborghini e Sabrina Salerno, mentre c’è anche chi avanza il dubbio: e se fosse una foto d’archivio?

GM

Published by
GM

Recent Posts

Avete mai provato le fette biscottate fatte in casa? Sono buonissime con la crema di cioccolato o con la marmellata

Avete mai provato le fette biscottate fatte in casa? Sono buonissime con la crema di…

1 mese ago

Provate questa ricetta per preparare delle merendine così morbide che sembrano comprate in pasticceria

Provate questa ricetta per preparare delle merendine così morbide che sembrano comprate in una pasticceria…

1 mese ago

Pasta cremosa alla cenere: il primo piatto lampo che conquista con un tocco sorprendente

Quando ho voglia di un piatto cremoso, veloce e profumato, questa pasta alla cenere mi…

1 mese ago

Yogurt e zucchero per creare questi biscotti perfetti per uno spuntino estivo: ti svelo la ricetta per prepararli

Yogurt e farina per creare questi biscotti perfetti per uno spuntino estivo: ti svelo la…

1 mese ago

Questi tagliolini al limone sono davvero strepitosi: gusto e cremosità in un piatto a prova di chef

Questi tagliolini al limone sono davvero strepitosi: gusto e cremosità in un piatto a prova…

1 mese ago

Riso freddo con tonno e zucchine: il trucco fresco per un pranzo estivo pronto in anticipo e buonissimo anche al mare

Quando fa caldo, questo riso freddo diventa la mia ricetta salva-pranzo: leggero, veloce, pieno di…

1 mese ago